VisionOttica Sunrise Sorrento

A Sorrento c’è un vero e proprio “atelier del benessere visivo”, accogliente e funzionale, in grado di offrire una consulenza personalizzata e una gamma di soluzioni ottiche tra le più adeguate e innovative grazie all’elevata professionalità del personale presente.

UNICA SEDE:  Visionottica Sunrise di F. Perna Corso Italia, 209/211 Sorrento (NA) Tel. 081 8072210   www.visionotticasunrise.it

Inaugurato nel 1992 da Franco Perna col nome di Ottica Galileo, nel 2008 il centro ottico, col nuovo nome di VisionOttica Sunrise, è entrato a far parte della rete VisionOttica, l’insegna nazionale che unisce i migliori professionisti dell’ottica con 215 punti vendita in Italia. Da VisionOttica Sunrise – che quest’anno celebra i vent’anni di attività – si può trovare un ampio assortimento di lenti oftalmiche ad alta tecnologia e di montature da vista e sole per soddisfare tutte le esigenze: da chi necessita di soluzioni ottiche personalizzate, ai fashion victim, agli sportivi, a chi ricerca un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tradizione ed innovazione si fondono in un’insegna in cui, accanto al marchio nazionale, si uniscono il nome, l’esperienza e la professionalità dell’imprenditore locale.

Fra i molti vantaggi che tale collaborazione comporta, il SOS – Servizio Occhiali Sicuri – che consente al cliente di beneficiare di un programma di assistenza anche dopo l’acquisto del prodotto, con una gamma di servizi e garanzie di grande valore.

Il cliente che entra da VisionOttica Sunrise accede così ad una “corsia preferenziale” tutelato dalle Certificazione di Qualità del Servizio di VisionOttica, prima in Italia ad aver ottenuto questo importante accreditamento che si affianca alla Certificazione di qualità ISO 9001 secondo la normativa ISO 13485 sui dispositivi medici.

Inoltre, da VisionOttica Sunrise è possibile sottoporsi all’esclusivo Test dello Stress Visivo che ha lo scopo di rilevare segnali di inefficienza della visione che possono manifestarsi nello svolgimento delle normali attività quotidiane. Un semplice ma accurato screening che permetterà di individuare e consigliare la soluzione ottica più adatta alle specifiche esigenze del cliente con l’obiettivo di garantire il benessere visivo.

Il test, patrocinato dalla Società Oftalmologica Italiana, non sostituisce la visita del medico oculista, che VisionOttica consiglia di effettuare periodicamente.

 

 

 

Lascia un commento