Tadles 2 ortofrutta alimentari minimarket Sorrento

Minimarket Tadles 2, Via E.Caruso, 10/12 a Sorrento. Info tel. 081 8074612 La mia attività si trova al centro di Sorrento a pochi metri da p.Tasso, tramandata da generazioni dalle quali ho ereditato l’ esperienza nel settore alimentare e il saper curare l’ interesse e le esigenze dei clienti.

 

Offriamo una vasta scelta di prodotti, dalla buona frutta locale e di stagione alla possibilità’ di richiedere frutta esotica, affiancata da una selezione di ortaggi e verdure sempre fresche e di qualità’: tutto ciò a prezzi competitivi dato che i mercati dove ci riforniamo sono tra i più importanti del settore.

II punto forte della mia attività riguarda, però, la gastronomia perchè il cliente può contare sulla qualità di prodotti come Renzini, leader incontrastato per quanto riguarda l’alta Norcineria, oppure Busti, rinomata famiglia Toscana che offre una svariata tipologia di formaggi: al pistacchio di Bronte, al pesto, al tartufo per i palati più raffinati o al cioccolato per chi vuole osare qualcosa di prettamente particolare. La scelta, insomma, è vasta e ricca di particolarità gastronomiche. Ma non è tutto! Infatti, si ha la possibilità, su richiesta, di ordinare un qualsiasi prodotto della vasta gamma Jolanda de Colò la cui offerta varia dalle carni più pregiate del mondo all’insuperabile caviale iraniano, passando per dell’ottimo tonno di carloforte fino all’ottimo formaggio austriaco o francese.

Insomma, c’è gusto per ogni palato e per particolari esigenze senza dimenticare l’originalità dei nostri prodotti tipici caseari come fior di latte e provolone del monaco d.o.p., il tutto accompagnato da una vasta gamma di vini locali e dei migliori vini italiani; birre,liquori,amari nazionali e internazionali. La mia passione per le birre, poi, mi ha fatto avvicinare al mondo delle birre artigianali che ho voluto fortemente commercializzare diventando così il primo beer-shop di Sorrento; queste ultime offrono l’inconfondibile qualità e superiorità delle materie prime e dei processi di produzione che ne caratterizzano la bevanda che sta spopolando tanto è vero che, negli ultimi anni, se ne possono trovare di tutti i tipi, dalle bionde alle doppio malto a quelle più particolari affinate dal limone di Sorrento o dalle bucce di arance, dal farro e, perché no, anche dalla menta. In ultimo, ma non per importanza, ho dedicato uno spazio a prodotti esteri come la mostarda americana, l’harissa tunisina, le patatine inglesi e le tortillas messicane accompagnate dalle loro inconfondibili salse, i biscotti scozzesi, i fagioli Heinz, le varie salse e la possibilità di ordinare tanto altro tra cui cucina cinese e messicana. Se tutto ciò non vi convince ancora, non vi resta che venirci a trovare e toccare con mano, anzi provare con gusto, i nostri prodotti e farvi avvolgere dalla nostra cortesia e professionalità. Non vi resterà che un unico piacere farvi viziare dalle nostre specialità culinarie!!

 

Lascia un commento