Ristorante Pizzeria I 4 VENTI

Il Ristorante Pizzeria I Quattro Venti si trova a soli cento metri dal graziosissimo centro storico di Sant’Agata sui Due Golfi (Massa Lubrense), in via Nastro Azzurro 28.

 

Il locale ampio e accogliente si caratterizza per la sua atmosfera familiare e informale, preludio alla genuinità della sua cucina casareccia: tutti i piatti appartenenti alla gastronomia tradizionale campana sono preparati al momento per garantire freschezza, sapore e qualità al cliente che qui rimarrà piacevolmente stupito anche per l’ottimo rapporto tra il livello dei cibi e i prezzi estremamente convenienti.

Gli ingredienti utilizzati dal nostro chef sono, infatti, tutti naturali e di comprovata qualità perchè provengono dalla ricchezza della nostra terra e del nostro mare: verdure, pomodori, mozzarelle, salumi, pesce, carne e olio d’oliva sono rigorosamente di produzione locale. Il nostro menù propone, dunque, una cucina casalinga con i sapori di una volta dagli antipasti al dolce. Gli antipasti offrono un’ottima scelta di squisitezze del luogo prese dai “mari” e dai “monti” passando per i gustosissimi bocconcini di pizza ripieni. Tra i nostri piatti tipici della tradizione ricordiamo in particolare la Minestra Maritata, al giorno d’oggi non molto semplice da trovare, che è da noi proposta tutto l’anno e non solo nelle occasioni speciali del Natale e della Pasqua. Inoltre, potrai gustare la nostra ottima pizza e tutti gli altri piatti tipici della cultura partenopea.

Se, infine, vuoi organizzare un ricevimento per le tue ricorrenze speciali come battesimi, comunioni, lauree o compleanni, contattaci allo 081 8080901 !!! Saremo lieti di consigliarti al meglio!!

 

E non dimenticare di chiedere la promozione o il menù dedicato PENISOLAFFARI

 

Lascia un commento