Ristorante a Sorrento : La Tavola di Lucullo Sorrento

“Sorrento riporta in auge gli antichi e leggendari banchetti di Lucullo”… La Tavola di Lucullo è situato in via Rota 53 ( tel. 081 8785412 ), 

in una delle più belle zone residenziali di Sorrento ed è circondato da magnifiche ville; è poco distante dalle vetrine del centralissimo Corso Italia ed è pertanto facilmente raggiungibile. A disposizione del cliente ci sono tre ambienti per un totale di 130 posti: la zona fronte strada per un pranzo o una cena più informali in compagnia di amici, la sala interna spessissimo location di serate danzanti e, infine, il giardino circondato dai profumati limoni e aranci per cui Sorrento è famosa.

La nostra cucina propone un menù a base di piatti semplici e gustosi che privilegiano la scelta di pesce azzurro, crostacei, ottimi antipasti e soprattutto pasta e pizza fatte in casa; offriamo la qualità di un cibo casereccio dai sapori tradizionali per veri intenditori del genere a prezzi ottimi. E’, inoltre, possibile organizzare cene con musica e spettacoli come la allegra e famosissima Tarantella capitanata dal simpatico Pulcinella.

E allora vi aspettiamo, pronti ad accogliervi  con simpatia e cortesia per cenare, ballare e divertirci!!!

WWW.LATAVOLADILUCULLO.COM

Lascia un commento