Ristorante Il Fienile Massa Lubrense

Il Ristorante “Il Fienile”, inaugurato nel 2012, prende il nome da un vecchio fienile a cui i proprietari hanno dato nuova vita, evocando la storia e i ricordi familiari che racchiude questa struttura.

 

 

Il locale è stato finemente ristrutturato, pur mantenendo la sua essenza rurale che regala un’atmosfera rustica ed elegante al tempo stesso. Situato in una zona collinare, gode di una vista panoramica sul Golfo di Salerno, il chè gli conferisce il titolo di luogo ideale dove rilassarsi, immersi nella natura.

 

 

Il Fienile propone una cucina tradizionale, che si contraddistingue per la genuinità degli ingredienti, come la verdura, la frutta e l’olio d’oliva, che sono di produzione propria, ma garantisce anche pesce fresco locale e carni accuratamente selezionate.

Inoltre, la cucina è preparata a soddisfare particolari esigenze alimentare, come la dieta vegetariana, senza glutine o qualsiasi preferenza personale.

 

La carta dei vini è ricca di proposte, in grado di accontentare il palato più esigente, tra i quali è possibile gustare anche un ottimo vino locale, nonché amari, come il Mirtillo, il Finocchietto e il Limoncello, prodotti direttamente in loco.

 

Il Ristorante è aperto da Aprile ad Ottobre, tutti i giorni, ad eccezione del martedì, mentre nei mesi da Novembre a Marzo solo il week end.

 

Per Info, Prenotazione e Contatti:

Tel. 081 808 07 74

   

 

Ristorante “Il Fienile” vi aspetta in:

Via Torricella, 61 – Torca – (Massa Lubrense)

Seguici su FB #Ristoranteilfienile

Leggi le recensioni su Tripadvisor

Lascia un commento