Lina Pace Sorrento Moda Mare Intimo Merceria

Lina Pace,  in Corso Italia, 161-163 a due passi da piazza Tasso,è un negozio storico di Sorrento: il primo punto vendita fu aperto, infatti, nel lontano 1895

 

 

proponendo, fin da allora, una rifornitissima merceria, abbigliamento intimo e moda mare. Con il tempo, la tradizione, l’esperienza e la qualità hanno saputo adeguarsi ai cambiamenti della moda e delle tendenze confermando la nostra azienda come sinonimo in Penisola Sorrentina di Intimo, Moda Mare, merceria e pigiameria per uomo,donna e bambino.

I nostri capi di pregiata qualità sono delle migliori marche del settore per soddisfare ogni esigenza della nostra fedele clientela. Da sempre Lina Pace è una tradizione di famiglia che si rinnova di generazione in generazione conservando la cortesia, la competenza e la qualità che nel tempo l’hanno confermata come un punto vendita di fiducia in Penisola per Intimo, Moda Mare e merceria. Vieni a trovarci…ti aspettiamo!!!!

Lina Pace,  Corso Italia, 161-163 Sorrento  tel. 081 8781806

email:  linapacesorrento@yahoo.it

Da noi troverai: La Perla, Parah, Max Mara, Perofil, Ermanno Scervino, Marc by Marc Jacobs, Antonio Marras, Juicy Couture, Cadolle Paris…e ancora per il tuo bimbo Petit Bateau, Agatha Ruiz de La Prada, Sottocoperta, Story Loris, Gallo, Cri Cri.

 

“Le Stelle dell’Intimo”  dal 1999 l’evento più esclusivo del settore, prestigioso ed unico nel suo genere il concorso  premia i migliori negozi italiani di moda intima, mare, calze e trasversali al prét-à-porter.

Ideato da Pisani Editore e organizzato da Linea Intima, da oltre 10 anni con successo crescente, valorizza il dettaglio indipendente nel settore della moda intima, mare e calze oltre che dei nuovi negozi dall’impronta più “trasversale” al Prét-à-Porter.

Il Concorso che vede in Giuria 24 dei più prestigiosi Brands lingerie e beachwear  distribuiti in Italia premia ogni anno le migliori boutique di lingerie, moda mare e prét-à-porter selezionate su tutto il territorio nazionale.

Sorrento può vantare il negozio  Lina Pace  nella top ten italiana!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento