Giorno & Notte Arredamenti

La vostra casa, sia essa una villa, un appartamento o un monolocale è il luogo che più di ogni altro vi rispecchia, da cui trapela il vostro modo di essere e di vivere la vita,

ma soprattutto la casa deve essere la vostra reggia dove vi dovete sentire re e regine felici. Rivolgetevi alla competenza e all’esperienza di Giorno & Notte, riceverete preziosi consigli su come arredare e far splendere gli spazi della vostra “Reggia” in modo che rispecchino nel profondo il vostro Life-Stile e il vostro io. Il tutto è possibile anche con pochi piccoli ritocchi o semplici accorgimenti dettati dal buongusto e dal senso dell’armonia.

 

E allora sognate e inseguite i vostri sogni: venite a trovarci da Giorno & Notte in Corso Italia 26-28 a Sant’Agnello Tel. 081 8784710  Cell. 334 3217386  Esibite la tessera o il buono di PENISOLAFFARI che vi consentirà di avere un trattamento economico di fiducia.

 

Esatto! Proprio per voi un personal shopper ovviamente disponibile “full time” ….e sempre cortese…. diciamo pure un accompagnatore o una guida per gli acquisti….. non è un’estrosità o una trovata fantasiosa….anzi! Per “navigare” nel mondo del design e dell’arredamento una piacevole e gioiosa guida è quasi necessaria. Lo so! Vi sembra che io stia esagerando…. ma allibisce e sconcerta questa giungla di offerte e super offerte con pacco, doppio pacco e paccotto compreso…., furbate via internet o trovate televisive dove il trucco c’è ma quasi sempre… ahimè…è da scoprire col senno di poi….”Maghi”…che offrono pagamenti in tante “scomode” rate…”dilanianti”…per sè e per i familiari, da pagare finchè c’è vita terrena.

Mah! Il discorso non è solo di natura economica…. è che la casa “dolce casa” non è più tanto dolce ma oramai è “salata” sia per chi acquista sia per chi si “lancia” e (suo malgrado senza rete di protezione) nell’affitto. Quindi…quindi! Una volta approdati alla disponibilità di un qualsiasi metraggio disponibile… diciamo pure… un loft a Sorrento o un pied-a-terre a Massalubrense o magari…e ve lo auguro…. un normale appartamento in centro…un personal shopper può affiancarti a valorizzare ogni centimetro di quanto disponibile.

 

Il tuo personal shopper potrebbe aiutarti nella scelta di ogni dettaglio che riguarda l’arredo e i complementi necessari…quel tanto per offrire e offrirsi un “look” in linea con  i tempi. Un personal shopper non è sulle pagine gialle e nemmeno in tv, non riceve solo per appuntamento e non è solo per pochi…è già a fianco  a te, è quasi sotto casa, è “Giorno & Notte”, è lì che si incontra, è lì che nasce un rapporto che si consolida di volta in volta costruendo qualcosa…qualcosa che sa di design e di piacevole life-style. Non portate a casa il primo letto che capita e nemmeno il divano che è in super offerta, tanto meno l’armadio in kit di montaggio…sicuramente c’è il vostro da scegliere, quello che è più consono a voi e che più vi rispecchia  e più si adatta alle vostre esigenze…il personal shopper sceglierà per voi e con voi quanto di meglio possa offrire l’Italia che produce e non solo…rispettando il vostro gusto e il budget predestinato. Optare di arredare “a naso” è sicuramente una scelta libera…libera anche di abbracciare gli inconvenienti…certo è molto più gratificante arredare col cuore e con la mente. Ancor più se affiancati dal personal shopper…Vi pare? A presto.

Lascia un commento