Elena Mirò

Elena Mirò, in Corso Italia 107/109/111 a Sant’Agnello tel. 081 8774881 dal 2002 in penisola Sorrentina è la boutique per tutte le donne dalle curve morbide e mediterranee che non vogliono nascondere la propria femminilità in abiti scuri o poco fashion,

ma sono sicure del proprio fascino e intendono esaltarlo con abiti dalla linea moderna ed elegante . Il marchio Elena Mirò, infatti, dal 1985 veste con tessuti morbidi , comodi da indossare e delle migliori qualità le donne dalla taglia 44/46 in poi, vale a dire la maggior parte della popolazione femminile.

Finalmente le rotondità mediterranee  hanno avuto una risposta alle proprie esigenze dal punto di vista dello stile, dell’eleganza e del gusto che si sono incontrati con la moda e le tendenze attuali adattandole finalmente anche a corpi morbidi e sinuosi. Queste donne, ormai, le “donne vere” hanno ritrovato il modo di tornare protagoniste e vincenti comunicando la propria simpatia e allegria e, dal 2005, Elena Mirò è l’unico marchio di abbigliamento femminile  per taglie morbide ammesso alle sfilate Milano Moda Donna. Se anche tu sei una donna sicura della propria linea “curvy” ,vieni per il tuo shopping nel nostro punto vendita di Sant’Agnello… ti accoglieremo con simpatia e competenza!!!

 

OFFERTE Elena Mirò Sant’Agnello

 

 

Lascia un commento