Carrano Gioielli Sorrento

La gioielleria Carrano Gioielli, apre il suo punto vendita in Sorrento via Largo Parsano, 6 tel.081 8075846 cell. 333 4972470 e propone preziosi unici ed originali ideati dall’estro creativo del proprietario Raffaele, un maestro orafo di comprovata abilità artistica nel disegno e nella elaborazione dei gioielli:

nel tempo l’esperienza ha consentito di affinare sempre di più le tecniche consentendo la realizzazione di monili in oro, diamanti, rubini, zaffiri, smeraldi ecc.  che uniscono l’estro artistico ad una raffinata manifattura orafa artigianale di elevata originalità e eleganza.

I materiali preziosi impiegati per creare i gioielli sono scelti e selezionati con attenzione e cura dai più esperti fornitori del settore. La nostra gioielleria espone preziosi unici e originali dal valore economico vario per rispondere alle esigenze di tutti i nostri clienti.

Per una ricorrenza speciale, per un momento da non dimenticare, vieni  a scegliere un gioiello da noi:

“è tempo di emozionarsi sempre”

 

OFFERTE CARRANO GIOIELLI SORRENTO

 

www.carranogioielli.it

 

 

Mi hai trafitto il cuore, l’imprescindibile simbolo dell’amore, un solo gioiello per dare vita ad un sentimento intenso come la  passione. Questo oggetto prezioso oltre ad avere una funzionalità fine al suo significato cioè lo spadino che si inserisce nel cuore  da qui il nome “mi hai trafitto il cuore” e scindibile in due elementi: per lui (la spada) e lei (il cuore) in modo da dare varie sfaccettature a questo gioco amoroso così antico quanto contemporaneo

 

 

 

Lascia un commento