Antonino Ioviero Compravendita e restauro mobili antichi

La Ditta Ioviero Antonino, in via Ripa di Cassano 81 a Piano di Sorrento, cell.  339 4439170 si occupa di acquisto, vendita e restauro di mobili antichi.

Valutiamo i  tuoi mobili con competenza, serietà ed esperienza e li restauriamo con attenzione e cura. In particolare, la nostra ditta esegue il Trattamento Antitarlo a domicilio evitando, in tal modo, costosi e faticosi trasporti del materiale da trattare; dopo aver sistemato i mobili, si procede a porli in una condizione di sottovuoto per poi  introdurre il gas ecologico CO2, cioè l’anidride carbonica alimentare.

(sistemazione mobili)                         (sottovuoto)                               (riempimento con CO2 alimentare)

Questo metodo garantisce l’eliminazione totale dei tarli e delle loro uova anche quando non sono visibili i caratteristici fori prodotti da questi fastidiosi animaletti. Il sistema è assolutamente sicuro sia in termini tossicologici, poichè l’impianto può essere installato in casa e non è nocivo nè per le persone nè per gli animali, sia in termini operativi, in quanto l’intervento non lascia alcun residuo sui mobili trattati.

Il nostro Laboratorio di  Restauro Mobili cura il legno con amore e passione con la consapevolezza che il nostro lavoro necessita di preparazione, esperienza e serietà per operare sempre nel massimo rispetto dell’oggetto da restaurare in modo da riportarne alla luce la bellezza e il valore artistico: utilizziamo, infatti, soltanto i migliori prodotti per eseguire lucidature, dorature e laccature.

Allora, contattaci se hai bisogno di noi, al 339 4439170 saremo lieti anche di valutare i tuoi mobili antichi, in caso di vendita, proponendoti sempre convenientissimi prevenitivi.

Lascia un commento