‘a puteca ‘e Masaniello salumeria e gastronomia

‘A puteca ‘e Masaniello, in Corso Italia 296 a Sant’Agnello tel.  081 8788321  si basa su due punti  fermi fondamentali: l’amore per il proprio lavoro e il desiderio di far conoscere ai propri clienti la genuinità degli antichi sapori della Campania.

 

Da più di dieci anni Nello e Antonella hanno impiegato grande cura nella gestione di questa salumeria per garantire sempre qualità e freschezza dei prodotti, costantemente selezionati per soddisfare anche i palati più esigenti, servendo il tutto con  professionalità e cordialità.

 

 Da noi puoi trovare i formaggi DOP campani, salumi paesani, mozzarella di Bufala e pane fresco tutti i giorni, sia al mattino che al pomeriggio, preparato con lievito madre e cotto rigorosamente a legna. Proponiamo, inoltre, una vasta scelta di vini,  vino sfuso e birre artigianali, marmellate, frutta e verdura freschissime nel reparto ortofrutta e pasta di Gragnano trafilata al bronzo. In più, da qualche anno ‘A putec’ ‘e Masaniell’ si è ulteriormente arricchita collocando al proprio interno un punto di ristoro dove puoi gustare ogni giorno i nostri primi e secondi piatti e contorni misti, preparati tutti con i nostri prodotti freschissimi e genuini  dalle sapienti mani di Antonella.

 

 Il nostro menù cambia ogni giorno, proprio per scegliere quotidianamente gli ingredienti freschi con cui preparare le pietanze che potrai assaggiare sul posto oppure decidere di portarle a casa.

 

I nostri profumi e sapori ti conquisteranno tanto che ti renderanno difficile non tornare a trovarci!!!

 

 

Lascia un commento