Donna Sofia Ristorante Sorrento

Il ristorante Donna Sofia gode di una posizione strategica, situato nel piccolo borgo di Santa Lucia, è vicino al centro di Sorrento, ma, al tempo stesso, riserva ai suoi ospiti un’atmosfera intima ed esclusiva, in cui rilassarsi.

Il vicolo caratteristico, il viale che confina il limoneto e i giardini curati vi accompagnano all’ingresso del ristorante, anticipando il carattere sofisticato ed accogliente che lo contraddistingue.

 

Entrando si viene immediatamente colpiti dall’immagine emblema del ristorante che domina la sala principale, celebrando la nostrana attrice di fama internazionale, Sofia Loren, ritratta all’apice della sua carriera, il cui stile si sposa perfettamente con l’arredamento elegante e raffinato del ristorante.

Il ristorante propone anche una sala più intima, in cui le luci soffuse e la vetrata che affaccia sulla suggestiva terrazza esterna, la rendono perfetta per i vostri momenti romantici e felici.

Il menù è molto ampio, capace di soddisfare i palati dei clienti più esigenti, spaziando dalla cucina tradizionale a quella più ricercata ed internazionale, inoltre, il ristorante offre una vasta scelta di vini, dai più rinomati ad ottimi vini locali, il tutto accompagnato da un servizio impeccabile.

Il ristorante Donna Sofia, in pochi anni, è riuscito a riscuotere un’ampio successo, frutto di tanta dedizione e passione che Giovanni e Mario mettono nel loro lavoro.

Il locale ha avuto il piacere di ospitare anche grandi nomi del cinema, della musica e del mondo sportivo, ma da “Donna Sofia” tutti possono sentirsi un po’ Vip.

Visita il nostro sito -> www.ristorantedonnasofia.com

Leggi le recensioni dei nostri clienti su TripAdvisor

 

Il ristorante Donna Sofia si trova in:

Via Talagnano, 5 Sorrento – 80067- (NA)

Per il servizio navetta contatta il seguente numero: 081. 877 35 32

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *