Kebab Sorrento

Il Kebab Ciampa fondato nel 2001, in via Pietà 23 a Sorrento tel. 081 8074595 è il “kebab diverso” , che puoi gustare nel centro di Sorrento a pochi passi dalla piazza Tasso, in un localino piccolo ed accogliente.

L’idea di creare un kebab non proprio tradizionale, nacque nel corso di un soggiorno a Parigi quando, passeggiando per le strade della bellissima capitale francese, ci imbattemmo per la prima volta nell’ esotico mondo del kebab, fino ad allora per noi sconosciuto. Fu lì che decidemmo di aprirne uno anche nella nostra Sorrento, pur con tutti i problemi e le incertezze del caso, consapevoli che quel gusto così lontano dai nostri sapori tradizionali avrebbe potuto suscitare qualche diffidenza nella popolazione che, come noi del resto, fino a poco prima non ne conosceva l’esistenza.

 

Proprio per questo motivo fu presa la decisione di aprire si un kebab, ma “diverso” perchè tutto fatto da noi con ingredienti scelti e genuini a partire dalla carne e dal pane fino alle sfiziose salsine per condire, senza trascurare i profumati pomodori di Sorrento e la freschissima insalata. Insomma, era nata l’idea di un kebab artigianale e noi possiamo dire di aver vinto la nostra scommessa grazie al sempre crescente successo che la nostra proposta ha riscosso.

 

Ti aspettiamo per farti assaggiare il nostro speciale e gustosissimo kebab.