Onoranze funebri Marciano Sorrento

L’agenzia di Onoranze Funebri  Marciano si propone con ossequio e serietà alle famiglie dolenti, garantendo in modo  professionale l’appoggio necessario per l’organizzazione e lo svolgimento del rituale funebre provvedendo a tutte le pratiche burocratiche. 

Dovrete solo chiamarci ai seguenti numeri: 081 8074664   081 8781790   al resto penseremo noi.

Siamo reperibili 24 su 24.

Grazie alla lunga esperienza acquisita nel settore delle onoranze funebri, ci poniamo alla clientela in modo efficiente, sensibili a tutte le esigenze, assicurando la discreta presenza al fine di prevenire ed affrontare le più delicate situazioni. Il personale incaricato provvede oltre che all’immediato supporto psicologico ai parenti, anche al disbrigo di tutte pratiche amministrative specifiche civili e religiose,  all’organizzazione della accoglienza delle eventuali  visite presso la residenza del defunto, agli addobbi eventuali della stessa, alla funzione religiosa;  concordandone gli orari con le eventuali esigenze dei vari cimiteri. Ci interessiamo, inoltre, della pubblicazione e affissione degli avvisi nei luoghi richiesti dai familiari.

Oltre la normale pratica di seppellimento o tumulazione, sempre più spesso viene richiesta la cremazione  pertanto l’impresa “Marciano” provvede alla stessa e alla conservazione delle ceneri disponendo di urne cinerarie  per la conservazione in (ceramica, vetro, legno ecc.). Inoltre l’impresa svolge regolarmente e da sempre trasporti e organizzazioni funebri in Italia e in Europa, con l’espletamento di tutte le formalità amministrative.

L’addio perpetuo ai nostri cari è un momento molto triste e difficile che la vita ci riserva. Noi lo sappiamo e saremo al vostro fianco.

www.acps.it

ONORANZE FUNEBRI MARCIANO snc
Via degli Aranci, 29/e
SORRENTO (NA)
Tel.  081 8074664 – 081 8781790 – E info@onoranzefunebri.com

Ufficio di Massa Lubrense: Via Filangieri, 32

 

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *