Euro Fiori Sorrento piante e addobbi per cerimonie

Benvenuto. Siamo Antonio e Roberta e gestiamo una graziosa boutique di fiori a Sorrento. Per noi è molto più che un lavoro, è una passione.

 

La stessa passione con la quale accogliamo i nostri clienti. La stessa passione con la quale realizziamo le decorazioni floreali che accompagnano le coppie all’altare. La stessa passione con la quale scegliamo solo fiori di prima qualità per riuscire ad ottenere risultati scenici unici. La nostra boutique è scelta da molte coppie che hanno deciso di sposarsi a Sorrento.

Alla nostra esperienza si affidano coloro che vogliono realizzare addobbi per chiese unici e briosi. Puoi contattarci per fissare un appuntamento e richiedere un preventivo gratuito, saremo lieti di accoglierti nel nostro angolo fiorito  a Sorrento.

Corso Italia, 216 Sorrento

Tel. 081 8073808  Cell. 333 5985156

email: info@eurofiorisorrento.com

visita il sito:

WWW.EUROFIORISORRENTO.COM

PROMOZIONI

 

Euro Fiori Sorrento vi presenta una raccolta di bouquet da sposa, dalle classiche rose ai girasoli, dai colori più tenui dell’avorio e del rosa, alla modernità del blu e del fucsia.

 

 

Da Euro fiori oltre alle composizioni floreali, puoi anche trovare piante ornamentali e da giardino, composizioni di fiori finti e di piante grasse, prodotti per la concimazione e la protezione delle piante, offriamo consegne a domicilio.

Sun Black, il pomodoro nero che combatte l’invecchiamento

 

Sun Black è un pomodoro la cui buccia, in fase di maturazione, assume una colorazione viola tendente al nero dovuta alla presenza degli antociani, pigmenti che si trovano nell’uva nera e nei mirtilli, dal forte potere antiossidante, utile a contrastare la formazione dei radicali liberi e, quindi, a rallentare il processo di invecchiamento. Il pomodoro conserva all’interno una polpa di colore rosso e mantiene inalterato il sapore, è un supernutriente e può quindi garantire benefici alla salute. Si tratta del risultato di una ricerca che non ha fatto ricorso a tecnologie OGM, nella consapevolezza che tali alimenti non incontrano, al momento, il favore dei consumatori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *